Side Event.

Durante la settimana nella quale si svolgerà l’Urban Thinkers Campus Human Flows (11-17 novembre 2019) vogliamo offrire a tutti la possibilità di partecipare attivamente al dibattito sulle prospettive di mobilità per Palermo e per le città nel mondo. Per questo motivo abbiamo pensato di facilitare l’organizzazione di eventi collaterali legati ai tre temi della conferenza:

Infrastrutture & Politiche

Servizi & Dati

Diritti & Leggi

PUSH si occuperà di tutti gli aspetti legati alla comunicazione e promozione degli eventi collaterali, impegnandosi a dare visibilità nell’ambito del programma del Campus. In questo modo avrete l’opportunità di inserire la vostra iniziativa all’interno di una cornice internazionale e di coinvolgere un vasto pubblico.

Note per i proponenti.

Vi preghiamo di inviare la vostra proposta entro il 25 ottobre 2019 tramite il form che trovate di seguito.

Si prega di notare che, in caso di valutazione positiva del Side Event, l’organizzazione promotrice dovrà farsi carico delle spese di organizzazione dell’evento stesso, comprese eventuali spese di viaggio e di soggiorno degli organizzatori.

Gli organizzatori di Human Flows si riservano di richiedere ulteriori dettagli, se necessario, durante la fase di valutazione.